Strumenti Utente

Strumenti Sito


legale

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
legale [2017/08/11 16:48]
ciccio
legale [2017/08/11 17:45]
gabbo23
Linea 34: Linea 34:
 LA REGIONE VENETO HA NOTIFICATO IL RICORSO ALLA CONSULTA. ​ LA REGIONE VENETO HA NOTIFICATO IL RICORSO ALLA CONSULTA. ​
 GOVERNATORE ZAIA: “NO A METODI COERCITIVI CALATI DALL’ALTO CHE DANNEGGIANO LE FAMIGLIE E IL NOSTRO SISTEMA SANITARIO REGIONALE” [[http://​www.regione.veneto.it/​web/​guest/​comunicati-stampa/​dettaglio-comunicati?​_spp_detailId=3128851|da Comunicato stampa N° 1005]] del 15/07/2017 (AVN) Venezia, 15 luglio 2017 GOVERNATORE ZAIA: “NO A METODI COERCITIVI CALATI DALL’ALTO CHE DANNEGGIANO LE FAMIGLIE E IL NOSTRO SISTEMA SANITARIO REGIONALE” [[http://​www.regione.veneto.it/​web/​guest/​comunicati-stampa/​dettaglio-comunicati?​_spp_detailId=3128851|da Comunicato stampa N° 1005]] del 15/07/2017 (AVN) Venezia, 15 luglio 2017
- +\\
 “Noi non contestiamo certo la validità dei programmi di vaccinazione:​ lo testimonia la nostra legislazione regionale improntata decisamente sull’opportunità di effettuare i vaccini e lo dimostrano gli elevati livelli di copertura raggiunti nel Veneto, applicando un modello basato sul consenso informato e sull’adesione consapevole. Quello che rifiutiamo è un intervento statale che impone un obbligo collettivo di ben dodici vaccinazioni,​ una coercizione attuata per di più con decretazione d’urgenza,​ che non ha precedenti storici a livello internazionale,​ nemmeno nei periodi bellici, e che finisce per rendere l’Italia il Paese con il maggior numero di vaccinazioni obbligatorie in Europa e probabilmente al mondo”. “Noi non contestiamo certo la validità dei programmi di vaccinazione:​ lo testimonia la nostra legislazione regionale improntata decisamente sull’opportunità di effettuare i vaccini e lo dimostrano gli elevati livelli di copertura raggiunti nel Veneto, applicando un modello basato sul consenso informato e sull’adesione consapevole. Quello che rifiutiamo è un intervento statale che impone un obbligo collettivo di ben dodici vaccinazioni,​ una coercizione attuata per di più con decretazione d’urgenza,​ che non ha precedenti storici a livello internazionale,​ nemmeno nei periodi bellici, e che finisce per rendere l’Italia il Paese con il maggior numero di vaccinazioni obbligatorie in Europa e probabilmente al mondo”.
    
Linea 67: Linea 67:
 **I cittadini possono vincere anche con ricorsi individuali**,​ proponendosi uniti e compatti nei principi ​ richiamati, anche senza il consenso della propria Regione ed anche contro leggi regionali ingiuste. **I cittadini possono vincere anche con ricorsi individuali**,​ proponendosi uniti e compatti nei principi ​ richiamati, anche senza il consenso della propria Regione ed anche contro leggi regionali ingiuste.
 Prepariamoci ad affrontarli tutti con gli strumenti processuali garantiti dalla Costituzione a TUTTI i cittadini offesi da una legge strappata alla libera determinazione . Prepariamoci ad affrontarli tutti con gli strumenti processuali garantiti dalla Costituzione a TUTTI i cittadini offesi da una legge strappata alla libera determinazione .
-Il 22 luglio a ROMA dal Colosseo h 17 fino a Piazza della Bocca della Verità, daremo inizio alla battaglia giudiziaria,​ come gladiatori del diritto alla LIBERA SCELTA !! Portate anche i vostri avvocati. Che vengano a coordinarsi insieme a tutti voi. Vi spiegheró come far pagare allo Stato ed al ministro le spese della vostra difesa. Questa volta inviteró il NOTAIO a raccogliere l'​incarico formale per agire in giudizio contro il Ministro, anche per l'​ansia provocata col terrore. ​+
legale.txt · Ultima modifica: 2017/08/11 17:45 da gabbo23